Image

Caldaie

Image
Image
Image
Image

Installatori

Un occhio alle prestazioni, uno ai consumi. E’ così che si sceglie una caldaia.

I fattori da considerare sono molti, ma un parametro resta invariato: il nostro desiderio di fornirti un ottimo prodotto, che sia efficiente, solido, durevole.

Siamo installatori di caldaie:

  • Beretta
  • Italtherm
  • Tata
  • Elco
  • Ecoflam.

Grazie al nostro costante aggiornamento tecnico e alla nostra esperienza nel settore termoidraulico, sappiamo consigliarti il modello di caldaia più adatto alle tue esigenze.

Image
Image

Manutentori

Una manutenzione regolare porta solo vantaggi. Con controlli regolari e attenti si azzerano quegli inconvenienti legati al deterioramento dell’impianto che si traducono in bollette salate e spese per riparazioni che possono diventare improrogabili.

I nostri tecnici termoidraulici specializzati
eseguono interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sia su caldaie
che su scaldabagni, con la fornitura di ricambi originali.

Image
Image

Installatori

E se qualcosa comunque va storto?

I nostri tecnici specializzati sono pronti a intervenire con tempestività in caso di guasti o malfunzionamenti, con la massima disponibilità di orari.

Durante tutto il periodo invernale, in caso di guasti o malfunzionamenti sugli impianti di riscaldamento e sulle caldaie dei marchi da noi gestiti, i nostri tecnici termoidraulici sono reperibili anche al sabato e alla domenica mattina.

Scrivici per prenotare un appuntamento o per avere ulteriori informazioni

Image
Attiva nel miranese da più di dieci anni, SPAN Termoidraulica offre servizi completi di installazione, manutenzione e assistenza per caldaie, idrosanitari, impianti di solari e di climatizzazione.
SPAN TERMOIDRAULICA
V. Scortegara, 108A
30035 Mirano (VE) – Italia
P.I. 03520120274
C.F. SPNRRT60H17F241Z
Tel. +39 041 433927
Cell. +39 334 8356830
info@spansnc.it