Image

Servizi

Image
Caldaie

Caldaie

Un calore avvolgente è davvero Casa.
Climatizzazione

Climatizzazione

Non esiste oasi senza freschezza.
Idrosanitari

Idrosanitari

Lo spazio perfetto
per il tuo benessere.
Impianti Solari

Impianti Solari

L'intelligenza al servizio dell'energia.

Siamo installatori, manutentori e riparatori, ma ci consideriamo esperti di comfort.

Lavoriamo con esperienza e competenza per il tuo benessere in casa. Facciamo in modo che il tuo ambiente domestico sia sempre confortevole, installando, revisionando e riparando caldaie e climatizzatori: per riscaldare il tuo inverno e per rendere fresca e piacevole la tua estate. Ci occupiamo delle migliori marche, siamo sempre aggiornati, mettiamo attenzione e passione nel nostro lavoro. Possiamo così offrirti un servizio sempre perfetto.
Progettiamo e costruiamo inoltre impianti idrosanitari e termosanitari su nuove abitazioni o ristrutturazioni, per realizzare spazi funzionali, eleganti e personali. E siamo attenti al risparmio, all’efficienza tecnologica e alla salute dell’ambiente, proponendoti una gamma completa di servizi legati all’impiantistica solare per la produzione di acqua calda e per l’integrazione solare agli impianti di riscaldamento.
Image
Attiva nel miranese da più di dieci anni, SPAN Termoidraulica offre servizi completi di installazione, manutenzione e assistenza per caldaie, idrosanitari, impianti di solari e di climatizzazione.
SPAN TERMOIDRAULICA
V. Scortegara, 108A
30035 Mirano (VE) – Italia
P.I. 03520120274
C.F. SPNRRT60H17F241Z
Tel. +39 041 433927
Cell. +39 334 8356830
info@spansnc.it